ENECTA

Enecta è una famiglia fatta di coltivatori, scienziati, botanici ed educatori italiani di canapa che lavorano tutti intorno a un obiettivo semplice; restituire alla Cannabis il rispetto di essere coltivato e venduto in modo corretto. Nessun prezzo di markup intenso per qualcosa che la natura ci ha donato in primo luogo. Paghi ciò che è giusto, passiamo il tempo a fare ciò che sappiamo fare meglio. Estratti di cannabis.

Utilizziamo solo canapa coltivata in Italia. I nostri agricoltori (che comprende uno dei partner dell’azienda) utilizzano solo un ceppo specifico di Cannabis Sativa L. che è in grado di produrre la più alta concentrazione di CBD in modo totalmente naturale. L’Italia è storicamente un luogo in cui la canapa cresce meravigliosamente e la facciamo in campi certificati, senza l’uso di pesticidi o metalli pesanti per non avvelenare la nostra terra e le nostre piante.

Nel prossimo futuro, prevediamo un’enorme domanda di medicina naturale. Le persone sono stanche di essere ingannate e avvelenate. La cannabis è la nostra area di ricerca, ognuno nel nostro team scientifico è focalizzato su questa ricerca per il valore medicinale della Cannabis. Collaboriamo con studi clinici, ricercatori universitari e progetti per imparare di più dalla Cannabis e dall’uso non scoperto degli estratti di Cannabis.

Prodotti sicuri al 100%, massima qualità, ottieni sempre esattamente ciò che è riportato sull’etichetta. Utilizziamo la gamma completa di cannabinoidi e terpeni che possiamo trovare nella Cannabis e la confezioniamo per voi in prodotti semplici per il vostro equilibrio quotidiano.