Posted on

Le nostre spedizioni

consegne cannabis light italia - Le nostre spedizioni informazioni, avvisi

Le spedizioni di Cannabis light Italia sono effettuate in pacco o busta completamente anonimi, senza loghi e senza nastri adesivi marchiati. Anche il mittente non è riconducibile al contenuto, essendo spedita dalla nostra società CLI SRL.

Per comodità dei nostri clienti diamo la possibilità di ricevere gli ordini presso le proprie abitazioni (o indirizzo indicato) oppure in fermo deposito presso una filiale o un centro autorizzato dei corrieri (edicole, tabaccai, etc.). Noi lavoriamo maggiormente con il corriere TNT, che ha numerose filiali e TNT POINT sparsi nel territorio italiano. Se per impegni o lavoro, sapete di non essere a casa per ricevere il vostro pacco, o non volete essere vincolati a rimanere a casa per aspettare il corriere, potete tranquillamente indicare al momento dell’ordine un TNT POINT nelle vostre vicinanze e ritirare il vostro ordine comodamente entro due, tre giorni. Scopri come funzionano i centri di deposito cliccando qui.

Come funzionano gli ordini e le spedizioni di Cannabis light Italia?

In Italia i corrieri lavorano più o meno tutti alla stesso modo.

I corrieri selezionati da noi lavorano dal Lunedì al Venerdì, salvo giorni festivi e viaggiano solitamente di notte per raggiungere le varie destinazioni e consegnare durante la giornata.

Noi di Cannabis light Italia prepariamo gli ordini non appena riceviamo la conferma di pagamento, ad eccezione del contrassegno che viene preparato comunque subito, poiché il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Gli ordini effettuati sul nostro shop dal Lunedì al Venerdì entro le 18.30 di ogni giorno, sono solitamente evasi in giornata e consegnati al corriere il giorno stesso. Garantiamo però, di consegnare al corriere in giornata, solo gli ordini ricevuti fino alle ore 14.00. Nel caso in cui gli ordini ricevuti tra le 14.00 e le 18.30 non fossero evasi subito, verrebbero ritirati dal corriere il giorno successivo come per quelli ricevuti dopo le ore 18.30.

La consegna al destinatario avviene il giorno lavorativo successivo all’ordine o al massimo in 48 ore lavorative (salvo ritardi eccezionali dovuti ad esempio a cause climatiche avverse o scioperi o guasti delle linee o nei periodi di ferie per mancanza personale o comunque non imputabili a noi di Cannabis light Italia). Per le località più periferiche, Calabria e isole, i tempi di consegna si potrebbero allungare; per compensare gli eventuali ritardi abbiamo deciso di scontare la spedizione per queste località periferiche (che ha un costo di 11,00 euro) a 8,50 euro come per il resto d’Italia.

Gli ordini effettuati dopo le 18.30 (o 14.00) di ogni Venerdì vengono ritirati dal corriere il Lunedì (primo giorno lavorativo successivo all’ordine) e viaggeranno la notte stessa per essere consegnati a partire da Martedì.

Il nostro corriere manda al destinatario una mail di conferma della spedizione con il numero di tracking (tracciabilità del pacco) con il quale è possibile monitorare lo spostamento del pacco e il momento della consegna.